Menu Content/Inhalt
Home arrow Notizie arrow Pubblicazione dei risultati degli scrutini
Pubblicazione dei risultati degli scrutini PDF Stampa E-mail
Scritto da Administrator   

I tabelloni con i risultati degli scrutini finali delle classi quinte saranno esposti

martedì 10 giugno alle ore 15.00

Per tutte le altre classi i tabelloni saranno esposti

sabato 14 giugno alle ore 15.00

Le famiglie degli alunni non promossi saranno avvisati con comunicazione scritta dell'esito degli scrutini.

Lunedì 16 giugno 2008, dalle ore 12.00 alle ore 13.30, i genitori degli studenti il cui giudizio è stato sospeso sono tenuti obbligatoriamente a ritirare presso la scuola (auditorium) (apponendo la firma nell'apposito modulo per avvenuto ritiro) una busta contenente la notifica delle materie che hanno determinato la sospensione del giudizio, il calendario delle prove di verifica per il recupero delle insufficienze, la guida per colmare le lacune nella preparazione e i programmi svolti nelle singole materie.

Gli stessi genitori dovranno, contestualmente al ritiro della busta, compilare la dichiarazione di avvalersi o meno dei corsi di recupero estivi organizzati dalla scuola.

Si precisa che nessuna comunicazione sarà inviata a casa e che i docenti delegati sono tenuti solo alla consegna della busta. 

 
< Prec.   Pros. >